Contratti aziendali

Soluzione numero 1: contratto BASE

  • 10 ore di assistenza all’anno
  • Consulenza tecnica da remoto, in loco o presso il proprio laboratorio
  • Tipologia di assistenza: hardware e software (sistemi operativi e applicativi standard)
  • Sconto 100% su costo fisso consegna dei materiali
  • Un nostro tecnico interverrà entro un massimo di 24 ore lavorative (da remoto) o di 48 ore lavorative (in loco)

Soluzione numero 2: contratto BRONZO

  • 20 ore di assistenza all’anno
  • Consulenza tecnica da remoto, in loco o presso il proprio laboratorio
  • Tipologia di assistenza: hardware, software (sistemi operativi e applicativi standard)
  • Sconto 100% su costo fisso consegna dei materiali
  • Un nostro tecnico interverrà entro un massimo di 24 ore lavorative (da remoto) o di 48 ore lavorative (in loco)
  • Priorità assoluta di riparazione smartphone e tablet rispetto ai clienti privati

Soluzione numero 3: contratto ARGENTO

  • 30 ore di assistenza all’anno
  • Consulenza tecnica da remoto, in loco o presso il proprio laboratorio
  • Tipologia di assistenza: hardware, software (sistemi operativi e applicativi standard)
  • Sconto 100% su costo fisso consegna dei materiali
  • Un nostro tecnico interverrà entro un massimo di 24 ore lavorative (da remoto) o di 48 ore lavorative (in loco)
  • Priorità assoluta di riparazione smartphone e tablet rispetto ai clienti privati
  • Sconto del 10% sulla realizzazione del sito web aziendale
  • Consulenza commerciale per ottimizzare le risorse comunicative/lavorative privata (fuori da orario di negozio)
  • Visita semestrale di verifica parco macchine

Soluzione numero 4: contratto ORO

  • 40 ore di assistenza all’anno
  • Consulenza tecnica da remoto, in loco o presso il proprio laboratorio
  • Tipologia di assistenza: hardware, software (sistemi operativi e applicativi standard)
  • Sconto 100% su costo fisso consegna dei materiali
  • Un nostro tecnico interverrà entro un massimo di 24 ore lavorative (da remoto) o di 48 ore lavorative (in loco)
  • Priorità assoluta di riparazione smartphone e tablet rispetto ai clienti privati
  • Sconto del 10% sulla realizzazione del sito web aziendale
  • Consulenza commerciale per ottimizzare le risorse comunicative/lavorative privata (fuori da orario di negozio)
  • Visita quadrimestrale per verifica hardware parco macchine

Soluzione numero 5: contratto SUPER

  • 60 ore di assistenza all’anno
  • Consulenza tecnica da remoto, in loco o presso il proprio laboratorio
  • Tipologia di assistenza: hardware, software (sistemi operativi e applicativi standard)
  • Sconto 100% su costo fisso consegna dei materiali
  • Un nostro tecnico interverrà entro un massimo di 24 ore lavorative (da remoto) o di 48 ore lavorative (in loco)
  • Priorità assoluta di riparazione smartphone e tablet rispetto ai clienti privati
  • Sconto del 10% sulla realizzazione del sito web aziendale
  • Consulenza commerciale per ottimizzare le risorse comunicative/lavorative privata (fuori da orario di negozio)
  • Visita bimestrale per verifica hardware parco macchine

A chi conviene stipulare un contratto?

Un contratto annuale Morando consente a un’azienda o a uno Studio Professionale dotato di più computer, periferiche e software di risparmiare usufruendo della scontistica che uno dei nostri contratti offre rispetto al conteggio delle singole ore fatturabili. Nella nostra ultraventennale esperienza, quando un’azienda o uno Studio Professionale ritiene di non necessitare di un certo numero di assistenza tecnica annuale, scopre suo malgrado e a sue spese cosa comporti lavorare con macchine lente, periferiche non ottimizzate, software obsoleti e antivirus non aggiornati. Abbiamo confrontato le nostre tariffe orarie con quelle degli altri professionisti, e le abbiamo abbassate. Le nostre formule di contratto prevedono una scontistica sul costo di assistenza, il 10% di sconto su tutto il materiale consumabile compatibile (toner/cartucce) e preventivi personalizzati sul materiale informatico, con prezzi costantemente confrontati con i principali colossi web del settore. Stipulare un contratto conviene a quelle aziende e a quegli studi professionali che intendano assicurarsi interventi tempestivi e risolutivi. Ricordiamo che offriamo assistenza professionale anche su smartphone e tablet e consulenze sul reparto comunicazioni di un’impresa.

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