NUOVI Samsung S10 e S10+


Infinity-O Display
Scopri il nuovo design Infinity-O e la tecnologia Dynamic AMOLED dei nuovi Galaxy S10 che assicura colori più vividi, un contrasto più elevato e un livello di luminosità incredibile anche all’aperto. Finalmente potrai visualizzare la magia dei colori e apprezzare ogni singola sfumatura. Un cinema nel palmo della tua mano.

I nuovi Galaxy S10 combinano un hardware incredibilmente potente con l’intelligenza artificiale per offrirti prestazioni e funzionalità che superano ogni aspettativa. Il nuovissimo processore Exynos, con differenti configurazioni RAM e Neural Process Unit dedicata, assicura all’utente un’esperienza equiparabile a quella di un pc. Inoltre, i nuovi Galaxy S10 dispongono anche di un sistema Intelligente che impara e analizza le tue routine e le modalità di utilizzo del dispositivo grazie a un processo di Machine Learning. In questo modo i Galaxy S10 sono in grado di ottimizzare le prestazioni, controllare i consumi della batteria, ma soprattutto garantirti una massima fluidità di utilizzo.

Tre tagli per le esigenze di tutti

Condivisione di carica wireless

La rivoluzione

È ora di condividere la tua energia. Da oggi è sufficiente avvicinare uno smartphone o wearable che supporti la ricarica wireless ai nuovi Galaxy S10 e potrai condividere la carica della tua batteria. Cambia il tuo mondo condividendo l’energia di Galaxy S10.Compatibile con Smartphone supportati dalla tecnologia WPC Qi per la ricarica wireless + prodotti Samsung Gear | Galaxy (Gear Sport, Gear S3, Galaxy Watch e Galaxy Buds).

Passa in negozio e scopri subito la potenza del nuovo S10 e S10 PLUS.

Da noi puoi prenderlo con #tre, ecco la migliore offerta:

Preferisci Wind? Ecco la proposta:

Anche Vodafone dice la sua. Qui:

Open chat
Tre, Wind o Vodafone?