SERVIZI INCLUSI
NELLA VENDITA DEL COMPUTER

Offrire servizi inclusi nella vendita del computer (o del tablet o del telefono) è la nostra specialità: alrimenti, cosa differenzia un negozio “a conduzione familiare” come il nostro da un grande magazzino? Bella domanda… perchè noi i prezzi li teniamo proprio bassi, ma quando arriva l’ondata di promozioni Unieuro o Mediaworld (solo le promozioni, per il resto i loro prezzi non ci fanno paura!) allora lì non c’è competizione. Ma è davvero così? Per i più esperti preparare un computer da zero non è difficile: certo, arrivare a casa con il computer già perfettamente funzionante è un bel lusso, ma a parte questo con un po’ di pazienza non è un problema sistemare tutto. Chi invece non ha tanta dimestichezza con i computer incluso nel prezzo del Pc usufruirà del nostro servizio “SCHIACCIO IL PULSANTE ED E’ TUTTO PRONTO”.

Nel dettaglio significa che:

  1. Dopo il disimballaggio, avviamo la procedura di test e installazione del sistema operativo, con impostazioni iniziali di data/ora
  2. Verifichiamo che la macchina si connetta in maniera funzionale alla rete wifi
  3. Se il sistema operativo lo richiede, installiamo software che rendano al cliente l’interfaccia grafica più familiare (ad es. Classic Shell per Windows 8)
  4. Eliminiamo software promozionali, ridondanti o che richiedano password/soldi dopo brevi periodi di prova
  5. Installiamo l’antivirus
  6. Installiamo l’antimalware
  7. Oltre ai browser preinstallati, installiamo Chrome
  8. Installiamo il programma di videoscrittura free Openoffice
  9. Installiamo Adobe Reader
  10. Installiamo il programma per masterizzare

Capita spesso che i nostri clienti arrivino da noi con il vecchio computer in panne: e ora come trasporto i dati dal vecchio al nuovo? E se voglio un programma aggiuntivo? Beh, come detto sopra siamo un negozio a conduzione familiare, no? E allora non saremo così fiscali: come in ogni lavoro ci sono mansioni facili e mansioni più complicate, e di solito per noi spostare dati e installarvi un programmino in più non comporta chissà quale affaticamento! Di solito chi compra da noi il PC non paga per questo genere di lavoro supplementare, ma in ogni caso noi facciamo sempre PREVENTIVI ANTICIPATI, e vi comunicheremo l’eventuale spesa prima di procedere.

Volete più info? Fate un salto in negozio!